Amaurys Perez varca la Porta Rossa

Il pallanuotista raggiunge i suoi compagni d'avventura e affronta la prima sfida

Dopo aver accolto i primi quattro concorrenti, la Casa più spiata d'Italia è pronta ad ospitare anche un grande sportivo. È proprio Amaurys Perez il nuovo concorrente di #GFVIP.

Con un fisico mozzafiato e con una grinta da vendere, il pallanuotista – all'interno del video di presentazione - dice di non temere affatto i suoi compagni d'avventura e, con il sorriso stampato sulle labbra, ammette di essere pronto a dare il via a questa nuova avventura.

Il suo fascino e la sua eleganza non passano inosservati  da nessuno ed è per questo che, per fare un regalo ad Orietta Berti, Alfonso decide di concedere ai due un saluto direttamente in studio. 

Le sfide per il nuovo VIP non tardano ad arrivare: Amaurys, infatti, dovrà uscire di corsa dallo studio per raggiungere la Casa e, giunto a destinazione, dovrà tuffarsi in piscina in un tempo prestabilito. Riuscirà a superare la sua prima prova?

Ebbene sì, dopo aver superato con successo la sua prima sfida, Amaurys dà ufficialmente il via alla sua avventura nella Casa più spiata d'Italia.

Riuscirà ad andare d'accordo con i suoi compagni d'avventura?