Ambra e Mila, il definitivo chiarimento?

Le due amiche in un nuovo confronto

Mila ed Ambra, in attesa del grande pranzo di Pasqua, parlano in giardino.

Le due avevano già avuto modo di confrontarsi nei giorni scorsi ma hanno bisogno di chiarirsi nuovamente.
Ambra: “Vedendo l'atteggiamento molto sopra le righe di Gennaro con noi ragazze, io mi sono detta…non è che Mila pensa male?”
La donna ammette il fastidio che prova nel vedere il ragazzo che le interessa stuzzicare le altre.
Ma l'amica replica: “ Io con tutto il rispetto non ho nessun feeling con Gennaro! Ho un compagno fuori e non faccio questo genere di cose”
La bella professoressa spiega che per lei il giovane partenopeo è come un fratello, nulla di più: “Perché quindi parlare di cose che non esistono?” Le fa inoltre presente di essere l'unica ad averla cercata più volte per chiarirsi e capire se poteva aver urtato la sua sensibilità.
Mila pone l'accento sulla settimana molto difficile che ha avuto, sia per la puntata sia per la lite con Francesca. Avrebbe gradito una maggiore chiarezza da parte di Gennaro.
Ambra aggiunge anche che quando la giovane marocchina ha litigato con la De Andrè solo lei, Cristian ed Ivana hanno preso le sue difese. Proprio per questa ragione le ha dato fastidio l'atteggiamento di Mila che ha deciso di escluderla, senza prima parlare e cercare di chiarire i propri dubbi.
Successivamente la professoressa le fa presente che Gennaro pensa che la bella marocchina sia un po' troppo possessiva.
Mila non ci sta e conclude: “Un uomo così a me non serve! Io non sono la permalosa e la possessiva della Casa!”