Ambra: “Ho conosciuto un ragazzo un mese e mezzo prima di entrare”

La bella professoressa ed Enrico parlano d'amore

L'interesse di Enrico nei confronti della bella Ambra è sembrato evidente già dai primi istanti; in un angolo della stanza da letto i due parlano fitto. Enrico sonda il terreno e fa qualche domanda alla bella professoressa sulla sua vita e sui legami sentimentali.

Ambra, come affermato già nei giorni scorsi, rivela di avere qualcuno che la aspetta fuori: “Ho conosciuto un ragazzo un mese e mezzo prima di entrare” racconta. Malgrado questa conoscenza sia iniziata da pochissimo la bella professoressa spiega che tra i due c'è una fiducia reciproca: “Mi ha detto devi fare quello che ti senti”.

Enrico si complimenta con la ragazza per l'approccio maturo dimostrato nei confronti di questa relazione: “Io ho convissuto già due volte” risponde Ambra che sottolinea che il suo bagaglio di esperienze non è dovuto solamente all'età. Il suo lavoro, ad esempio, le impone un certo modo di porsi: “Il mio modo di vivere le cose, il mio approccio è diverso” prosegue la ragazza che sembra comunque interessata alla conoscenza e allo scambio di opinioni con Enrico.

Che sia l'inizio di una bella amicizia tra i due?