Ambra l'eliminata della terza puntata

La professoressa deve abbandonare la Casa di #GF16

Arriva il momento del temuto verdetto; Barbara si collega con la Casa e dopo aver annunciato la chiusura del televoto si rivolge ai quattro nominati Ambra, Enrico, Gianmarco e Serena; per qualcuno di loro l'avventura si concluderà stasera. 

Arriva il momento di aprire la busta che deciderà il destino dei quattro inquilini: “Il pubblico ha deciso che il primo concorrente che può continuare l'avventura in Casa è Enrico mentre il secondo è Gianmarco”.

Per Enrico e Gianmarco l'avventura continua, mentre Serena e Ambra sono ancora a rischio eliminazione!

Anche per le due ragazze arriva infine il momento del verdetto “andate nella stana superled” dice loro Barbara prima di aprire la busta”il pubblico ha deciso, il concorrente che deve abbandonare la Casa è Ambra”. La ragazza accetta il verdetto con il sorriso anche se un po' di delusione traspare dai suoi occhi.

“Grazie a tutti per l'esperienza meravigliosa” dice Ambra prima di rientrare in Casa a salutare il gruppo “hai la possibilità di entrare in salone, troverai tutti feezzati” le anticipa Barbara. Grande Fratello ha dato alla professoressa la possibilità di salutare due persone e Ambra sceglie Valentina e Kikò, che abbraccia affettuosamente prima di varcare la Porta Rossa. Per la bella professoressa l'avventura nella Casa più spiata d'Italia si conclude questa sera.