Ambra: “sarebbe troppo presto”

La bella professoressa si confida con Kikò sulla nomination ricevuta

Kikò e Ambra dopo cena si staccano dal gruppo e in giardino scambiano quattro chiacchiere “ti senti più rilassata ora?” domanda l'hairstylist alla professoressa che malgrado il carattere forte ha accusato la prima nomination.

“Si, è durata un paio d'ore, stamattina ero nuovamente io” commenta Ambra che prosegue “Non mi preoccupa neanche l'idea di uscire, mi dispiace ma sono tranquilla” spiega a Kikò.

La professoressa è consapevole che questa è un'esperienza a tempo e prova a gestire le sue emozioni “già so che l'ansia arriverà domenica, mi conosco ”. “Lunedì sarà una bella prova per tutti” commenta Kikò.

Ambra non nasconde che vorrebbe comunque proseguire questa avventura “sarebbe troppo presto” commenta riferendosi alla possibilità di uscire lunedì “quando ieri hanno fatto il mio nome è come se si fosse rimaterializzata la storia della mia vita; tutto in salita, tutto difficile, niente di regalato”.

L'hairstylist ha un atteggiamento più aperto e possibilista; tra i quattro in nomination questa settimana non crede che sia proprio la bella professoressa la candidata all'eliminazione. La giornata dopo la puntata si conferma impegnativa per tutti gli inquilini della Casa!