Amedeo Goria entra di nuovo in Casa: un confronto di famiglia

Dopo le dichiarazioni rilasciate le scorse settimane Amedeo Gria torna in casa per un chiarimento con Maria Teresa e sua figlia

Le dichiarazioni fatte da Amedeo Goria nei giorni scorsi e che sono emerse durante la diretta di lunedì hanno deluso molto Guenda ma soprattutto Maria Teresa che ha replicato alle affermazioni del suo ex marito sulla figlia in maniera piuttosto piccata.

Questa sera il giornalista avrà la possibilità di entrare di nuovo nella Casa più spiata d'Italia per un confronto. Alfonso collegandosi con i VIP chiede loro di lasciare il salotto dove rimane solo Maria Teresa mentre Guenda si sposta in Confessionale. "Vogliamo tornare a parlare di una cosa non facile, l'intervista di Amedeo" dice Alfosno prima di mostrare alcune immagini alle due concorrenti.

"Vorrei subito chiedere scusa per i toni usati" dice la showgirl che assiste poi in silenzio alle immagini della scorsa puntata e alla sua reazione a difesa della figlia. "Direi che potresti chiarire le cose andando direttamente davanti la Glass Room" suggerisce il conduttore alla showgirl.

Il vetro rivela subito la presenza di Amedeo Goria che "Guenda è troppo intelingente e matura per aver dato il giusto peso e significato alle mie parole" esordisce il giornalista che prosegue "tu mi conosci, sono anche un provocatore" afferma spiegando il perchè delle sue dichiarazioni "mi scuso delle parole che sono stae fraitese" dice prima di rinnovare a Maria Teresa l'invito a non colpevolizzarsi per le mancanze nel rapporto con i figli.

Maria Teresa questa volta con un atteggiamento più pacato ascolta il giornalista e risponde alle sue parole chiedendo di non usare più quelle espressioni forti parlando dei suoi figli.

Anche per Guenda arriva il momento di affrontare di nuovo suo padre, dopo il primo incontro nella Casa le divergenze e le incomprensioni sembravano essere state risolte ma le parole del giornalista hanno messo di nuovo tutto in discussione per la giovane concorrente.

Alfonso coinvolge anche Guenda nella conversazione "sono una persona molto calma ma mio padre è capace di toccare dei punti che mi infastidiscono molto" dice provando a spiegarsi "più passa il tempo più mi convinco che c'è qualcosa che lo allontana" dice prima che Alfonso inviti anche la giovane concorrente davanti la Glass Room per un nuovo confronto.

Guenda prova a tendere una mano al padre "non devi essere geloso del rappporto che ho con mamma, voglio che tu sappia che ti voglio bene però a volte vorrei tanto che tu facessi un po' il papà, vorrei sentire la tua stima".

Ma non è tutto c'è ancora qualcuno nella Casa che ha qualche conto in sospeso con il Amedeo Goria, "tra i tuoi tanti corteggiamenti ce n'è uno molto curioso" dice Alfonso mostrando alcune immagini. Anche la contessa ha dichiarato di essere stata corteggiata dal giornalista afferma Alfonso che ironicamente risponde. "Non escludo di averla corteggiata".