Amedeo, Soleil e i dubbi su Gianmaria
Amedeo, Soleil e i dubbi su Gianmaria

Amedeo, Soleil e i dubbi su Gianmaria

Il giornalista e l'influencer credono che il comportamento di Gianmaria sia frutto di una precisa strategia

Mentre molti inquilini fanno fatica a risvegliarsi, Amedeo e Soleil in giardino tornano su un argomento molto dibattuto delle scorse settimane: il loro compagno d’avventura, Gianmaria.

I due commentano l’atteggiamento assunto dal ragazzo in questi ultimi giorni, dopo il chiarimento che ha avuto con la stessa Soleil.Entrambi concordano nel dire che Gianmaria ha moderato molto il suo temperamento e dubitano che quella che sta mostrando ultimamente sia la vera indole dell’imprenditore: “Con questa tecnica andrà più avanti di tutti gli altri” dice Soleil.

Secondo Amedeo, Gianmaria è stato chiamato all’interno del programma solamente a causa delle sue storie con donne appartenenti al mondo dello spettacolo e Soleil sembra essere dello stesso avviso.

“A volte personalità così arrivano fino alla fine” fa notare Soleil, riferendosi al fatto che Gianmaria stia mostrando un modo di essere che non corrisponderebbe alla realtà, cercando di apparire molto più affabile e dolce di quanto in realtà non sia. Non si spiega, data la relazione di Gianmaria all’esterno e i suoi progetti lavorativi, per quale motivo abbia scelto di partecipare al programma. “Io non ci credo più a queste favole” afferma Soleil, riferendosi al fatto che Gianmaria dichiari spesso di aver partecipato al programma soltanto per vivere un’esperienza.

Amedeo sottolinea quanto Gianmaria sembri capitato a #GFVIP per sbaglio: “Magari poi si rivela più vincente di altri su cui c’erano aspettative più alte”.

“È difficile rendere di meno di Gianmaria che non fa nulla durante il giorno” risponde Soleil in modo molto provocatorio. Per Amedeo questa strategia potrebbe essere vincente: non esponendosi molto e stando un po’ nell’ ombra il ragazzo eviterebbe molte Nomination. Ciò potrebbe mettere a rischio personalità più forti, come quella di Soleil, che invece esprime sempre la sua opinione anche a costo di inimicarsi i suoi compagni di avventura: “Ha trovato la sua strategia” conclude la fashion blogger.