American party!

Patatine fritte, hamburger e gonne collegiali in un perfetto stile americano

Patatine fritte, hamburger e gonne collegiali che scorrazzano per tutta casa così i Vip danno il via alla festa che il Grande Fratello ha pensato per loro.

Dopo aver cucinato hamburger, hot dog, e una succulenta apple pie, gli inquilini della Casa più spiata d'Italia si riuniscono a tavola per deliziarsi di tutte le prelibatezze preparate. Per le ragazze, il Grande Fratello, ha deciso anche gli outfit e il risultato sono tante gonnelline collegiali che si aggirano per la Casa, esaltando ancora di più la bellezza delle nostre inquiline.

Prima di sedersi per la cena, Antonio decide di dedicare un pensiero alle donne più importanti della sua vita, e lo fa attraverso un palloncino rosa che poi libera nel cielo; nel silenzio surreale di una città deserta, l'attore segue il percorso del palloncino fino a che non viene inghiottito dall'oscurità. La feste ha inizio e una musica in stile americano si diffonde per tutta Casa. C'è molto attesa per la performance di Aristide che si terrà a breve, una canzone trap pensata con l'aiuto di Denver.

Buon divertimento Vip!