Amichevoli confidenze tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi

Mettendo da parte la loro rivalità, le due VIP si confrontano sulle rispettive situazioni sentimentali

Dopo l'ennesima discussione con Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli si sfoga di primo mattino confidandosi con Milena Miconi.

La venezuelana non sembra più disposta a tollerare il comportamento di Daniele che, nei momenti di nervosismo, non si preoccupa di dire cose che possono ferirla: “Alla prossima sbrocco, ho tanta pazienza con lui ma l'interesse non c'entra niente con la pazienza. A me questo ragazzo interessa da morire, ma questo non vuol dire che io debba accettare tutto”. “Io voglio che lui impari a capire i tempi e il tono della voce. Ha trentadue anni non ne ha più quindici” continua, determinata a far valere le sue ragioni e a farsi rispettare da Daniele.

Presto anche Antonella arriva in cucina e – sorprendentemente – mettendo da parte la loro rivalità le due VIP finiscono per scambiarsi confidenze e consigli amorosi. “Prima non ti vedevo presa, ora sì” commenta l'ex schermitrice che – nonostante tutto - è convinta che i due coinquilini debbano ancora trovare la chiave giusta per far funzionare la loro relazione: “Non vi prendete tanto al livello caratteriale, dovete trovare il giusto equilibrio”.

Approfittando del momento di apertura, Antonella prova a parlare con Oriana del suo complicato rapporto con Edoardo Donnamaria.

Forse nel tentativo di ottenere il punto di vista di una persona vicina al suo ormai ex fidanzato, Antonella spiega alla coinquilina le ragioni del suo risentimento.

Il gesto intimo rivolto a Nicole Murgia, l'eccessiva gelosia e le vedute differenti sembrano aver definitivamente compromesso la loro relazione. “Lui non si rende conto del male che mi ha fatto” dice l'ex schermitrice. Pur essendo molto amica sia di Edoardo che della Murgia, Oriana sin da subito ha preso le parti di Antonella in questa situazione.

“Se sono innamorata e non mi fido come si fa?” aggiunge l'ex schermitrice con una certa disillusione. “Anche lui ti ha perdonato tante cose” commenta di tutta risposta Oriana, consigliando ad Antonella di non dimenticare tutti gli errori commessi da lei in passato.

Le due VIP non vanno molto d'accordo ma hanno sicuramente una cosa in comune: i problemi di cuore. Riusciranno a mettere da parte la loro rivalità per darsi il gusto supporto reciproco?