MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
Amicizie "pericolose"

Amicizie "pericolose"

In camera si continua a parlare di Gabriele: il cambiamento subito dall'attore nelle ultime due settimane è diventato nel giro di poche ore l'argomento preferito dei Vip. Anche Valeria, incoraggiata da Alessia e Mariana, dice la sua sull'argomento. "Non doveva nominare Bosco l'altra sera, non ce n'era assolutamente motivo! E anche nei miei confronti è cambiato molto".

Il perchè? L'amicizia con Elenoire, che, secondo la diva, rappresenta una sorta di "unione negativa" dal punto di vista dell'equilibrio all'interno della Casa. "Se la prossima settimana dovessi rimanere, lo nominerò", conclude decisa. Anche Alessia e Mariana sebrano della stessa opinione. Il cerchio intorno all'attore romano si stringe...

E già che siamo in materia di confidenze e chiarimenti, Valeria coglie l'occasione per ribadire alla modella venezuelana la sua amicizia. "Tu in me troverai una sorella maggiore", le assicura la diva. Nel giro di una settimana, a quanto pare, la situazione all'interno della Casa si è capovolta: Valeria, dopo aver compreso pienamente i suoi errori, dimostra una straordinaria disponibilità verso Mariana, mentre è pronta a mandare in nomination Gabriele, che diceva di preferire agli altri Vip. Questo è il GF! Vi sareste aspettati un cambiamento del genere?