Amore e Amaro: il ritorno

I VIP sono pronti per la grande sfilata di moda dei due stilisti d'eccezione

Questa sera nella Casa del Grande Fratello i VIP si preparano per partecipare ad una nuova sfilata di moda.

Anche in questo giovedì, come nella scorsa settimana, Alex e Davide vestono i panni dei due stilisti d'eccezione, Amore e Amaro i quali hanno deciso di fare ritorno nella Casa più spiata d'Italia. Dopo aver ritirato dal Market gli abiti da sera che indosseranno le ragazza, i due stilisti si dirigono nel salone. È proprio qui che, dopo aver messo a disposizione i capi d'abbigliamento, Alex e Davide invitano le VIP a scegliere l'outfit che più preferiscono in base ai loro gusti.

Preparata nei minimi dettagli, non ci resta che aspettare di veder sfilare sulla passerella questi capi di alta moda indossati dalle modelle del #GFVIP.

 

I modelli e le modelle sono pronti! La sfilata ha inizio. La prima ad aprire le danze è Raffaella con il suo lungo abito rosso, subito dopo a sfilare è Francesca sulle note della sua canzone preferita. A seguire le due VIP è Sophie e, successivamente, una dopo l'altro, Gianmaria, Soleil e Jo si danno il cambo sulla passerella del #GFVIP.

La sfilata prosegue. Questa volta è il turno di Carmen che, con alcuni passi di danza, attraversa la passerella rossa della Casa. Successivamente è il turno di Aldo, Ainett e di una elegantissima Manila. A seguirla è Giucas che, con tutta la sua vivacità, diverte gli inquilini del GF. Le ultime a sfilare sono le tre sorelle Selassié con abiti luccicanti e, infine, Miriana sulle note di un flamenco.

A concludere questa nuova e graditissima sfilata è la regina della Casa: Katia. La VIP, sulle note di una canzone lirica, conclude questa bellissima sfilata.

I modelli e le modelle, come in una vera e propria sfilata di moda, sotto richiesta degli stilisti fanno un ultimo giro conclusivo.
Termina qui la seconda serata della moda organizzata da Amore e Amaro i quali, accompagnati da Manuel- il fotografo ufficiale della serata- si godono gli applausi dei loro compagni.

Dopo questa serata alternativa, i VIP si preparno per il consueto aperitivo del giovedì.