Amore e amicizia

Nella Casa ci sono due coppie molto salde, ma anche quattro grandi amici...

Lo sappiamo non c'è niente di più importante in nuova storia dell'avere l'approvazione della propria migliore amica. Lo sanno bene Benedetta e Giulia S., grandi alleate della Casa, che condividono l'amicizia anche con i reciprochi partner, Stefano Sala e Francesco Monte.
Infatti tra le due coppie della Casa si è instaurato un buon legame, i quattro si comportano come fidanzatini, condividendo scherzi, sfoghi, momenti spensierati e addirittura il letto.

Benedetta e Giulia in camera parlano di questo particolare legame: “Tra noi si sono innescati rapporti sinceri, soprattutto tra me, te Frà e Stefano. Vuoi perché io e te abbiamo passato i primi 10 giorni insieme e voi lo stesso. Io ero già amica di Stefano
poi è successa questa cosa, tu e Frà avete subito attaccato i sentimenti. A te piace Stefano, a me Frà, ci divertiamo insieme, stiamo in 4 in un letto. C'è qualcosa di forte e reale, noi 4 abbiamo tante cose che condividiamo insieme. Siamo felici di stare qui insieme”
. – Dice Benedetta.

Cosa c'è di più fortificante per due storie d'amore agli inizi dell'essere supportate anche da una vicendevole amicizia?