Amore e relazioni: il pensiero di Daniele Dal Moro

Daniele racconta il modo in cui vive i suoi rapporti sentimentali e ammette il desiderio di volersi innamorare

Dopo cena, seduti in cortiletto, Daniele e Antonino parlano di corteggiamento e delle loro vicende sentimentali vissute fuori dalla Casa.

“Io mi affeziono subito” dice Daniele raccontando di essere una persona molto empatica. L'ex tronista confida che molto spesso gli è capitato di iniziare delle storie dove in verità non sentiva tanto trasporto ma aveva paura di chiuderle per il timore di far soffrire l'altra persona.

Il VIP ammette che la sua scelta di non lasciare una persona per paura di farla soffrire non ha portato mai nessun beneficio né a lui né alla persona che stava frequentando e quindi è arrivato un momento in cui ha deciso di preferire la solitudine piuttosto che soffrire e deludere qualcuno.

Successivamente Daniele parla del suo rapporto con i genitori, rapporto che dai suoi racconti si evince essere molto travagliato: “A me i miei genitori non mi mancano” racconta e ammette di sentire più la mancanza dei suoi amici che per lui sono più che dei fratelli.

Parlando d'amore il VIP afferma: “Io sono abituato a non ricevere carinerie da nessuno e quando una persona mi dà poco mi affeziono” racconta condividendo il suo grande desiderio di volersi innamorare. Daniele si sente pronto ad innamorarsi ed è disposto ad accettare il compromesso, come succede spesso, di soffrire per amore.

Ad oggi in Casa nessuna sembra aver colpito il sentimento di Daniele. Sarà forse una nuova Vippona a fare breccia nel suo cuore?