Amore e romanticismo in Casa

Enrico è curioso di conoscere i gesti più eclatanti compiuti in amore dai compagni

Un timido sole rischiara il cielo sulla Casa più spiata d'Italia, in salotto i ragazzi parlano di amore e romanticismo “Il colpo di fulmine esiste?” domanda Enrico, il gruppo sembra essered'accordo ma la curiosità di Enrico non è ancora soddisfatta “siete romantici?” domanda ai compagni “Se ti racconto tutte le cose romantiche che ho fatti io!” esclama Erica che dichiara di compiere gesti molto romantici se davvero innamorata.

Anche il resto dei ragazzi partecipa attivamente alla discussione “Cristian invece sei romantico?” domanda Enrico al cantante “Solo da fidanzato” risponde il ragazzo che ripercorre poi alcuni episodi felici della sua ultima relazione. “Ivana tu invece?” prosegue Enrico. La modella argentina risponde in maniera affermativa e il pensiero va subito al suo compagno, di cui sente molto la mancanza.

Enrico prosegue le sua inchiesta ma su Serena sembra avere già le idee chiare “Serena sì perché ha anche dedicato una poesia al fidanzato” la ragazza ride, anche per lei la mancanza del compagno inizia a farsi sentire.

La discussione prosegue con il racconto dei gesti più romantici che ciascun inquilino ha fatto, guardate il video per scoprire come gli inquilini della Casa più spiata d'Italia hanno dimostrato i loro sentimenti alla loro dolce metà!