Amore e voglia di maternità per Silvia

Mentre si cucina si parla di famiglia e di maternità

La preparazione del pranzo è un momento di condivisione per i Vip, spesso il clima disteso favorisce il confronto e le confidenze. Silvia e Andrea parlano di famiglia; per lo chef questa esperienza è stata determinante per capire che vuole affrontare un nuova tappa della sua vita:allargare la famiglia.

Andrea condivide con Silvia ed Ela le sue convinzioni, la Provvedi lo ascolta interessata, dopo la fine turbolenta della relazione con Fabrizio Corona la ragazza è alla ricerca di tranquillità e di un amore da favola.

“Vorrei avere la fortuna di trovare la persona giusta” afferma la ragazza “Se c'è amore corrisposto si riesce a fare tutto” le risponde lo chef . Silvia pensa anche alla maternità “Non mi vedo mamma troppo tardi” afferma, spiegando che ha sempre avuto uno spiccato senso materno inoltre non crede che la maternità possa rappresentare una battuta d'arresto per la sua carriera.

Andrea ammira molto le donne in carriera che decidono di mettere su famiglia, una scelta coraggiosa e una grande capacità organizzativa per dividersi tra lavoro e figli “le donne sono diverse dagli uomini” risponde Ela che si inserisce nel discorso.

Silvia li ascolta interessata, anche per lei questa esperienza potrebbe essere importante per stabilire una serie di obiettivi da cui ripartire una volta fuori dalla Casa più spiata d'Italia!