“Amore libero” e “L'amore libero” sono le due opere vincitrici

I VIP scoprono l'esito del contest social. I vincitori riscatteranno il loro premio all'interno della nella Nave dell'Amore

Dopo l'impegnativa giornata di ieri dedicata interamente alla creazione di opere d'arte originali ed esclusive, per i VIP è giunto il momento di scoprire chi, tra di loro, è riuscito ad accaparrarsi il premio in palio.

Sophie e Davide, dopo aver riunito nel salone della Casa tutti i concorrenti, leggono loro il Comunicato ufficiale:

“Vipponi, è arrivato il momento di scoprire quali OPERE D'ARTE hanno riscosso il plauso maggiore da parte del pubblico sui social. Gli artisti vincitori potranno festeggiare nella Nave dell'Amore con un VERNISSAGE ESCLUSIVO! Le opere “in gara” sono state:
• AMORE LIBERO (schizzi, acrilico e piume) - Antonio, Gianluca, Katia, Soleil.
• CONCORRENTI E SPETTATORI (acrilico e strappi su tela) - Barù, Davide, Giucas, Kabir.
• GIRL POWER (porn art, tecnica mista) - Lulù, Manila, Miriana, Nathaly.
• L'AMORE LIBERO (acrilico, body paint e schizzi) - Alessandro, Delia, Jessica, Sophie.”


Sophie, dunque, è pronta a far scoprire ai suoi coinquilini il risultato del contest social; le opere più votate sono: “Amore libero” e “L'amore libero”.

A mancare non sono di certo stati gli applausi e i salti di gioia dei vincitori. Antonio, Gianluca, Katia, Soleil, Alessandro, Delia, Jessica e Sophie non vedono l'ora di poter riscattare il loro premio nella Nave dell'Amore ma, nell'attesa, iniziano a prepararsi per l'attesissima serata.