Amore libero o esclusività?

Delia e Alex, dopo una lunga crisi, sembrano aver ritrovato la loro complicità ma pare vogliano cambiare le regole del loro amore

Delia e Alex, nonostante i numerosi alti e bassi e dopo una lunga crisi d'amore, ad oggi pare abbiano finalmente ritrovato la complicità che li ha tenuti uniti per questi tre anni.

Nel confronto al buio avvenuto ieri all'interno della Mystery, l'attrice ha ribadito ancora una volta il suo punto di vista sulla situazione che ha coinvolto lei, Alex e Soleil e ha ammesso che – per recuperare il loro matrimonio- l'ex concorrente avrebbe dovuto rivolgerle delle attenzioni esclusive.

Nel corso di questo pomeriggio, i due hanno deciso di fare una partita a biliardo e, tra un turno e l'altro, Alex e Delia si sono lasciarti andare a ritmo di musica ballando stretti l'uno all'altra, scambiandosi anche alcuni baci. Ripensando proprio a ieri, Alex decide così di fare una proposta a Delia e di cambiare le regole del gioco per recuperare il loro matrimonio: “La nuova regola è l'esclusività” esclama cercando di farle capire che – avendo compreso pienamente la sua richiesta – è pronto a trovare un nuovo equilibrio con lei. Delia, seppur inizialmente un po' titubante, risponde: “Ci sarà”.

D'accordo sul fatto che questa promessa dovrà essere mantenuta da entrambe le parti, i due VIP si stringono la mano per consolidare il loro patto.