Amore tra romanticismo e regali
Samira e Vittorio raccontano la loro idea di relazione amichevole e amorosa
"Mi piace tantissimo fare regali" afferma Samira raccontando la gioia che nutre nel sorprendere sia il suo fidanzato sia le sue amiche. Per la concorrente è importante continuare a coltivare i suoi rapporti con delle piccole sorprese, ma fatte in maniera spontanea. Lei non si aspetta nulla, non pretende mai niente, ma prova piacere nel vedere il volto contento delle persone che ama.
Anche Vittorio è solito fare regali ai suoi amici e alle persone che ama, per loro il romanticismo è questo, sorprendersi. Il concorrente, però, tende a essere più affettuoso e disposto a far regali ai suoi amici: "Preferisco fare regali importanti ai miei amici, sono i miei compagni".
Grecia, invece, pensa che spendere soldi in sciocchezze materiali sia troppo superficiale, meglio investire nel futuro insieme. Lorenzo punta sul sorriso: fare sorprese che segnino i momenti, che si racconteranno nel tempo e raccontandole faranno ritornare anche la risata.
Insomma, i punti di vista sono diversi, ma per tutti è importante una cosa: sorprendere per amare, donare senza chiedere e aspettarsi qualcosa.