Amori, figli e tradimenti

Giaele e Patrizia si raccontano su temi legati all'amore

Durate una conversazione in giardino con Elenoire sul suo desiderio di diventare mamma, Giaele si apre e racconta della sua storia d'amore.

Giaele racconta che vorrebbe diventare mamma e che il primo figlio vorrebbe adottarlo, ancora si sente molto giovane per fare questo passo, non si sente pronta per dargli l'amore e l'attenzione che merita un figlio quindi preferisce aspettare.

Continua parlando del marito: “Mi sento molto amata, e non parlo dell'aspetto economico, mi tratta benissimo mio marito.” Afferma la giovane modella con orgoglio.

Alla discussione si aggiunge Sara che è incuriosita del loro rapporto d'amore a distanza. Giaele risponde che nonostante la distanza lui è sempre presente, non le fa mancare niente: “È un uomo d'oro, dove trovo una persona con lo stesso mind-set come il mio?” Continua a raccontare la giovane modella. “Io e mio marito siamo chiari e trasparenti” facendo riferimento alla loro relazione aperta, “Ci diciamo tutto”.

Poco dopo, ad aggiungersi alla conversazione è Patrizia Rossetti

La VIP racconta che, dopo aver vissuto una splendida storia d'amore con il suo ex compagno, ha ricevuto una grandissima delusione. Nonostante i tanti progetti per il futuro, infatti, d'improvviso ha scoperto un inaspettato tradimento che l'ha fatta soffrire tanto: “Se non sei più innamorato di me, me lo vieni a dire” dice riferendosi a ciò che si sarebbe aspettata da lui.