Amori, triangoli e altalene emotive: arriva la ventottesima puntata

Gelosia e passione fra i Donnalisi, nuovi intrighi tra Daniele e Oriana, il ritorno di Antonino e poi: chi uscirà?

Questa sera lunedì 16 gennaio 2023, in prima serata su Canale 5, alle 21:30 va in onda la ventottesima puntata di Grande Fratello VIP

Alfonso Signorini affronterà una puntata ricca di colpi di scena: amori, intrighi, triangoli e grandi ritorni. A commentare ci saranno le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, insieme a Giulia Salemi che riporterà la calda opinione del popolo web.

Antonino Spinalbese ritona nel Loft di Cinecittà, dopo un periodo di assenza dovuto a problemi di salute. Come hanno reagito i VIP al ritorno del concorrente? Quali erano le questioni lasciate in sospeso?

L'assenza, in Casa, dell'hair stylist sembra aver contribuito all'avvicinamento tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Un rapporto che, però, assume i contorni di un triangolo. Il terzo angolo non è Antonino, ma Nicole Murgia. Il bell'imprenditore sembra essere conteso fra le due concorrenti e non sono mancate le scintille fra le due amiche.

Se da un lato ci sono nuovi passionali interessi amorosi, dall'altro ci sono coppie consolidate che continuano ad alternare baci e discussioni: i Donnalisi sembrano vivere nuovi momenti di tensione. Il motivo della crisi fra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria potrebbe essere la continua gelosia del concorrente. È davvero così?

Poi il televoto eliminatorio, tre concorrenti lottano ancora per restare nella Casa di #GFVIP: chi tra Dana Saber, Nikita Pelizon e Nicole Murgia dovrà abbandonare il gioco?

Per scoprire di più sugli avvenimenti della ventottesima puntata non resta che aspettare questa sera e sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle 21:30!