Ancora battute maliziose tra Jessica, Alessandro e Sophie

La principessa rivela che se Sophie non fosse stata sua amica avrebbe fatto di tutto per conquistare Alessandro: sarà seria?

Pur avendo chiarito più volte di non avere intenzione di intromettersi nel rapporto tra Sophie ed Alessandro, Jessica non si risparmia dal fare battute e lanciare provocazioni anche se spesso viene spinta proprio dallo stesso Alessandro a continuare su questa strada.

Mentre Sophie, Jessica e Miriana sono in cucina impegnate a preparare il pranzo Alessandro le raggiunge iniziando a scherzare proprio con la principessa: “Ormai si è tirata indietro, le battute erano divertenti” dice. “Allora ricomincia a farle” commenta Sophie rivolgendosi all'amica che, nel frattempo, le racconta dell'intento di Alessandro di accoppiarla con Barù: “È geloso secondo me” dice Sophie che, almeno apparentemente, non sembra infastidito dalle battute di Jessica ed Alessandro.

“Se non fosse stata una mia amica ci avrei lavorato molto di più per prendermelo” continua Jessica, convinta che se solo avesse voluto sarebbe riuscita a conquistare il bel Basciano.

In ogni caso, nonostante i problemi e i nervosismi passati, Alessandro, Sophie e Jessica sembrano aver trovato il modo di scherzare e ridere insieme consapevoli che non c'è malizia da nessuna delle parti.