Ancora buon compleanno Giuseppe Garibaldi
Gli amici, i fan e la famiglia di Giuseppe non mancano di dimostrare il loro affetto con tre striscioni di auguri
Il compleanno di Giuseppe sembra senza fine, tanto che ancora oggi arrivano auguri a profusione! La sua famiglia, per non fargli mancare nulla, ha mandato un aereo dedicato a lui.
"TANTI AUGURI VIOZZU ❤ FAM&AMICI❤" c'è scritto in alto nel cielo.
Il nome Viozzu manda in confusione Beatrice e Fiordaliso: sarà forse Vittorio il destinatario?
Ma Giuseppe dipana la matassa e leva ogni dubbio spiegando che Viozzu è il suo soprannome. Con un sorriso splendente, il ragazzo ringrazia Santa Cristina, il suo paese d'origine, e tutte le persone che gli vogliono bene. Non si merita di ricevere tutto questo affetto!
"Grazie di cuore" dice disegnando un cuoricino con le dita. "Vi penso sempre, mi mancate" continua il ragazzo rivolgendosi alle telecamere. "Vi porto sempre con me" conclude il ragazzo emozionato.
L'aereo è, quindi, la giusta conclusione di una sequela di emozioni fortissime.
Ma le sorprese non sono finite! Anche i fan vogliono fare gli auguri al loro beniamino, inviando uno striscione che ha impresse le seguenti parole:
"HB ❤ FIGGHJU ❤ NOI CI SIAMO #IMILLE"
Giuseppe ride di gusto e anche un po' incredulo. Abbraccia Anita, accorsa da lui per festeggiare insieme la sorpresa.
"Grazie mille" urla, giocando un po' con le parole. "Non avevo dubbi sulla vostra presenza e sul vostro supporto. Sostenetemi" dice, sebbene subito dopo ammetta di aver avuto un po' di paura. Credeva fossero spariti!
Per concludere, ripete delle parole in calabrese per esprimere la propria gioia e felicità. Quando l'emozione è incontenibile, non si può che parlare con la lingua del cuore.
Un ultimo messaggio arriva a Giuseppe e, questa volta, coinvolge anche Anita:
"ANI&NOI IL TUO REGALO ❤ HB ❤ ANIBALDI"
I due ragazzi si abbracciano, felicissimi di tale dimostrazione d'affetto. Giuseppe davvero non ci può credere, ha ricevuto tre aerei e ha perso la scommessa con Paolo! Dovrà cedergli il suo anello.
Anita ride di cuore, ripete "Che bello" come un disco rotto. I due amici si godono il volo e seguono l'aereo con lo sguardo fin quando non va via. Poi si rivolgono al pubblico e promettono di continuare a proteggersi come hanno sempre fatto.
"Siete il regalo di questo GF" conclude Giuseppe, contento come un bambino. Un compleanno così era davvero fuori da ogni sua immaginazione!