Ancora critiche per Barù

In sauna Nathaly, Miriana e Jessica continuano a commentare negativamente i modi di fare del VIP

Il comportamento di Barù è l'argomento più gettonato della giornata: a Jessica non va proprio giù che il VIP dopo averle mostrato un iniziale interesse abbia fatto dei passi indietro facendole vivere un ennesimo rifiuto e insieme a Nathaly, Miriana e Lulù continua in sauna la conversazione iniziata poco prima. 

“Se sai che dall'altra parte c'è un interesse non devi giocarci” dice la principessa convinta che – se è vero come dice che Barù non ha alcun interesse nei suoi confronti – avrebbe dovuto evitare determinati atteggiamenti lasciandole intuire l'esatto contrario.

Anche il presunto interesse di Barù nei confronti di Soleil non è passato inosservato alla principessa che non nega di essere infastidita dal fatto che Sonia abbia ammesso di fare il tifo per l'influencer. A questo proposito LuLù ha le idee chiare: “Lui non vuole farlo capire ma è entrato qui per prendere il ruolo di Alex” dice, convinta che Barù si sia avvicinato a Soleil e Davide con l'intento di rimpiazzare l'attore e assumere il ruolo di nuovo maschio alpha della Casa.

“Per me l'uomo alpha è quello che la donna la rispetta” commenta Nathaly, evidentemente infastidita dal modo di scherzare di Barù.

Dal canto suo Jessica non è infastidita dalle battute e dal modo di scherzare di Barù quanto dall'immagine che continua a passare di lei.

La principessa è stufa che la sua gentilezza e cordialità vengano costantemente fraintese da tutti e che lei continui ad apparire come una ragazza in cerca di uomo a tutti i costi: “Io sono gentile, sono buona e sono altruista e questo mio modo di fare fa sembrare che io sia innamorata persa delle persone ma non è così”.

Jessica è sicura che questo sia accaduto anche con Alessandro - con il quale si divertiva a scherzare senza doppi fini - e le dispiace che il suo atteggiamento venga costantemente frainteso pur essendo motivato da buoni propositi: “Io ho sempre messo davanti tutti prima di me”.

Miriana cerca di dare dei consigli a Jessica vista la sua complicata situazione sentimentale. “Fai un gioco senza aspettative, dai senza pensare che poi riceverai” le dice, convinta che la principessa debba continuare ad essere se stessa e a coltivare il suo rapporto con Barù a prescindere da come andrà a finire.

Jessica, però, non la pensa allo stesso modo e se in passato con Alessandro è riuscita ad instaurare una bella amicizia nonostante l'iniziale interesse, non crede che ciò possa accadere con Barù: “Preferisco evitare perché ci rimango solo male io”.