Ancora critiche per Jessica

Sophie crede che la principessa si diverta a fare il terzo incomodo e si lamenta del suo comportamento con i suoi compagni

Il triangolo tra Sophie, Alessandro e Jessica sembrava ormai una questione risolta e i tre avevano trovato il giusto equilibrio per vivere la loro amicizia senza fraintendimenti.

Ciononostante, Jessica non si è mai trattenuta dal fare battute sarcastiche sul suo interesse nei confronti di Alessandro e sulla possibilità che tra loro potesse esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Se da un lato la principessa è convinta che il suo modo di scherzare sia innocuo e privo di doppi fini, Sophie inizia a non tollerare più determinati atteggiamenti da lei ritenuti poco rispettosi nei suoi confronti, soprattutto alla luce dell'amicizia che le lega da mesi.

“Lei lo fa per ridere ma c'è un interesse” commenta Alessandro, convinto che alla principessa non sia ancora passata la cotta per lui: “A un certo punto uno si stoppa se ha rispetto dell'amicizia” aggiunge. Anche Sophie sembra decisa a voler mettere un freno a questa situazione: “Non mi fa più ridere”.

Per l'influencer, soprattutto dopo aver avvertito più volte Jessica del suo fastidio, continuare a scherzare in questo modo è una mancanza di rispetto nei suoi confronti e del loro legame: “È una mancanza di rispetto per una persona che ti sta vicino dal primo giorno”.

Per ora la modella non ha ancora affrontato faccia a faccia Jessica: troverà il coraggio di farlo o aspetterà che la questione sia portata alla luce in puntata?