Ancora critiche per Katia

Manila e Jessica commentano il comportamento e i modi, secondo loro scorretti, di Katia Ricciarelli

Mentre fanno un breve allenamento in piscina, Manila e Jessica commentano l'uscita di Katia e il comportamento della cantante durante le ultime settimane nella Casa.

Manila è ancora profondamente delusa e dispiaciuta dalla fine della loro amicizia ma al tempo stesso sembra essersi convinta del fatto che Katia non nutrisse un reale affetto nei suoi confronti: “La gente quando non è interessata, non è interessata. È solo finzione. Non vale la pena stare male per queste cose”.

Anche Jessica si dimostra molto critica verso Katia: “Io le cose le facevo perché ho sempre portato rispetto a Katia” dice, spiegando che – pur essendosi sempre resa disponibile ad aiutarla nella vita quotidiana – non è disposta a dimenticare le critiche che Katia ha sempre rivolto a lei e alle sue sorelle, in particolare Lulù.

“Le parole hanno un peso, più si è grandi e più pesano” commenta Manila, convinta che Katia abbia commesso molti errori durante la sua permanenza nella Casa: “L'importante è non rispondere mai con la stessa medaglia”.