Ancora critiche per Manila: scoppia lo scontro con Valeria

L'eccessiva attenzione al controllo della Casa inizia ad infastidire i VIP: con Valeria scoppia la lite

Manila, da sempre, si è dimostrata molto attenta – a volte troppo – alla gestione della Casa e la cosa inizia ad infastidire alcuni VIP, soprattutto quelli arrivati da poco tempo.

Dopo le lamentele di Federica di questa notte, questa mattina anche Valeria ha un acceso diverbio con l'ex Miss Italia; la questione è nata per la preparazione del pranzo che oggi è compito di Valeria: Manila ha dato direttive non richieste alla showgirl che, per questo, la invita a tenersi fuori dalla questione: “Non mi stressare”.

Manila non nasconde il suo risentimento per il modo in cui Valeria si è rivolta a lei: “Io tiro i remi in barca” dice minacciando di smettere di occuparsi della Casa da questo momento in poi. “Io ti voglio bene, però sei diventata ossessiva” continua Valeria tirando in ballo anche Federica e la discussione di questa notte: “L'hai distrutta quella ragazza”.

Pur invitando Manila alla calma e alla tranquillità, l'ex Miss Italia va via nervosa e continua ad affermare di non voler più aiutare nessuno. Tra loro la discussione si accende sempre di più: “Tira i remi in barca, non ti preoccupare che le cose vanno avanti uguale. Ti devi dare una calmata” conclude Valeria.