Ancora diatribe per le pulizie

Jessica si lamenta che Sophie non faccia la sua parte in Casa ma la modella la pensa diversamente

La pulizia e il lavaggio dei piatti è uno dei temi più caldi di questa edizione di #GFVIP e ancora oggi, dopo quattro mesi di permanenza nella Casa, continua a causare scontri e nervosismi.

Sophie è stata rimproverata dal suo gruppo di non preoccuparsi di lavare piatti e stoviglie abbastanza spesso ma la modella non è dello stesso avviso: “Sono due giorni che li lavo” dice. “Li potrebbero lavare anche Nathaly, Lulù o Manuel” continua, convinta che anche altre persone non si preoccupino di fare la loro parte.

Dal momento che lei lava sempre i piatti di tutti e non viene fatto lo stesso dai suoi compagni, Sophie è decisa a comportarsi come loro lavando soltanto ciò che sporca lei: “Visto che nessuno lo fa per me, io non lo faccio per gli altri”.

Poco dopo Jessica si lamenta del comportamento di Sophie con Alessandro: ieri sera toccava a loro tre pulire il bagno ma a quanto pare la principessa ha dovuto farlo da sola.

Pur avendo chiesto a Sophie di aiutarla più volte, la modella ha sempre rimandato per poi non farlo affatto e per questo Jessica si è innervosita dal momento che la responsabilità delle pulizie ricadeva anche su di lei.

Lulù, avendo ascoltato la conversazione tra sua sorella ed Alessandro, invita Jessica ad evitare discussioni e a chiudere un occhio sulla questione. La principessa però non ne vuole sapere e chiede a Lulù di non intromettersi: “Non giustificare nessuno perché a te non ti giustifica nessuno quando non lo fai”.