Ancora incomprensioni tra Alessandro e Sophie

Gli scontri tra i due VIP non sembrano terminare. Se Alessandro cerca più conferme, Sophie pretende più tranquillità

Sebbene nel corso della puntata Alessandro e Sophie sembravano molto uniti e sicuri della loro storia, subito dopo cena sono riaffioranti i problemi.

La loro ennesima discussione è sorta dopo una lettura delle carte da parte di Miriana, dove la showgirl affermava di aver visto delle incertezze da parte di Alessandro su Sophie. In sauna, poco dopo, il VIP ha raccontato tutto alla modella e ha ammesso di avere realmente alcuni dubbi sul loro rapporto. Sophie, stanca di dover dare numerose certezze senza ricevere nulla in cambio, dice di non riuscire a tollerare più questa situazione in quanto viene costantemente messa in discussione, nonostante le dimostrazioni che continua quotidianamente a dare.

Queste parole, a quanto pare, hanno subito infastidito Alessandro il quale, con toni poco pacati, invita la modella a prendere una volta per tutte una decisione soprattutto perché non comprende la sua incoerenza. “Non ho la forza di sentirmi sempre sotto giudizio” afferma Sophie, ribadendo ancora una volta il suo punto di vista.

“Ti piaccio? Vivimi!” risponde Alessandro il quale, con questa affermazione, cerca ulteriori conferme e certezze da Sophie che, stufa di sentirsi sotto pressione, abbandona la sauna e rientra in Casa.

Dopo il battibecco avuto con Alessandro in sauna, Sophie si foga con le sue amiche.

La modella, dopo aver raccontato quanto accaduto, dice di essere stanca di ricevere critiche da parte del VIP e di dover costantemente discutere per giustificare ogni suo comportamento. “Faccio un passo verso di lui, ma lui ne vede cento indietro” afferma in lacrime, dicendo di non avere più la forza per affrontare questa pesante situazione. A stringerla in un caloroso abbraccio è Miriana la quale, comprendendo la sua stanchezza, cerca di rassicurarla invitandola non sentirsi in colpa per ciò che fa o dice.

La conversazione tra Alessandro e Sophie non termina qui. Prima di andare a dormire, infatti, i due si ritrovano in piscina per avere un altro confronto.

Il VIP dice che, dopo averla vista piangere con gli altri, si è sentito di avvicinarsi a lei per darle conforto; dopo questa premessa, però, i due finiscono per tornare sulle solite insicurezze e incertezze, avviando un'altra discussione.

Davanti alla stanchezza che lamenta Sophie, Alessandro la invita a non proseguire la loro conoscenza: “Ufficialmente, io e te non stiamo più insieme” afferma, dicendo che magari così potrà sentirsi più libera e tranquilla anche se non capisce perché vuole costantemente attribuirgli le colpe per tutto.

Non essendo arrivati ad una conclusione, i due si confrontano nuovamente per l'ultima volta.

Alessandro dice di essere sempre stato molto schietto e sincero e non pretende che lei debba accettare le sue idee. “Le cose vengono dal cuore, vengono naturali” afferma e invita così Sophie ad agire in base a ciò che sente di fare, senza obblighi.

“Io penso che le cose vengano spontanee” controbatte la modella che, stufa di sentirsi elencare sempre tutti i suoi difetti, non ha più voglia di dover agire pensando a ciò che potrebbe infastidirlo.

“Può anche essere che non siamo fatti l'uno per l'altra” afferma Alessandro il quale pare che, dopo tutti questi scontri e in assenza di un equilibrio stabile, sia arrivato a questa conclusione.

Come andrà a finire tra i due VIP? Riusciranno a capirsi o la loro storia è già al capolinea?