Ancora incomprensioni tra Jo e le principesse

La discussione sulla gestione del turno di cucina non sembra ancora risolta: ancora un chiarimento

La discussione e il fraintendimento tra Jo e le principesse sulla loro sintonia nella brigata di cucina sembra non essersi ancora risolta.

Nonostante siano passati già alcuni giorni, Jessica, Clarissa e Jo tornato a parlare dell'argomento, cercando di chiarire definitivamente. Jessica ribadisce che le è arrivata voce che Jo non volesse sua sorella Lucrezia all'interno del loro gruppo di cucina e si rifiuta di rivelare chi sia la persona che le ha dato questa informazione. È a questo punto che Jo chiede alla principessa se, quanto riporta, siano le esatte parole che le sono state dette o se è tutto frutto di una sua personale interpretazione: “Non mi permetterei mai di riferire cose che ho interpretato”.

Jo è ancora risentita e vuole abbandonare la discussione: “Se si va avanti per infamare le persone evidentemente c'è una strategia” dice, spiegando di non avere voglia di affrontare questo argomento nuovamente. Jessica ci tiene a specificare che la Nomination rivolta a Jo non era comunque motivata da questa circostanza, mentre Clarissa cerca di mediare spiegando di essere dispiaciuta se tra le due donne si è creata una certa tensione in questi giorni. Dopo un breve dibattito su come organizzare e gestire i turni di cucina e le ricette da preparare, le tre sembrano aver trovato un punto di incontro: Jessica si scusa se ci sono stati dei fraintendimenti, nonostante Jo creda che tra loro si sia rotto qualcosa.

 

Ciononostante, tutte decidono di venirsi incontro e concludono la conversazione con un abbraccio.