Ancora incomprensioni tra le princess

Lulù si lamenta che Jessica non abbia preso le sue difese con Barù ed è convinta che sua sorella si stia allontanando da lei

La discussione con Lulù provoca nuove incomprensioni tra le due principesse.

Lulù si aspettava che sua sorella prendesse le sue difese o che almeno provasse a calmare le acque tra loro mentre Jessica non ha reputato opportuno intromettersi nella questione, lasciando Lulù a risolvere le sue incomprensioni con il VIP autonomamente.

È proprio durante lo scontro con Barù che Lulù se la prende anche con sua sorella Jessica, convinta che non la stia difendendo a causa dell'interesse che prova nei confronti del VIP: “Tu sei mia sorella, se tu non mi difendi chi mi difende?”

Dopo aver discusso nuovamente con Barù, Lulù torna a battibeccare con sua sorella rimproverandola di essere cambiata e di non volerle più bene come prima: “Lei vuole allontanarsi da me”. Lulù sembra molto infastidita dal fatto che Jessica spesso racconti di aver sacrificato la sua vita e la sua spensieratezza per prendersi cura delle sue sorelle minori, cosa che secondo lei non è vera: “Sai chi ha dedicato tutta la vita a noi? Mamma, non tu!”

Sia Sophie che Manila cercano di prendere le difese di Jessica che nel frattempo resta in silenzio lasciando sfogare Lulù senza ribattere: “Si sta facendo un po' i fatti tuoi, si sta rilassando” dice Sophie, spiegando a Lulù che non c'è niente di male se sua sorella si sta concentrando di più su se stessa.

“Ti ama alla follia, siamo sempre noi tre insieme non dire che non stai mai con Jessica” continua la modella, convinta che Lulù stia esagerando. Anche Manila cerca di far ragionare Lulù: “Cerca di capirla ogni tanto, perché ti vuole bene”.

“Sono stanca e stufa” commenta finalmente Jessica, convinta che Lulù stia esagerando non lasciandola parlare né tantomeno ascoltando le parole di Sophie e Manila: “Basta, sono due ore che parli. Non ascolti”.  

“Non ce le ha più le attenzioni che aveva”
continua imperterrita la principessa convinta che Jessica ormai non sia più la stessa. Lulù torna sulle cause del suo risentimento e si lamenta che Jessica non abbia preso le sue difese nella discussione con Barù: “Anche se una persona è la più forte del mondo a volte ha bisogno di un aiuto”.

“Sei grande e ti sai difendere da sola, non avevi bisogno d'aiuto” conclude Jessica, decisa a lasciare che Lulù possa affrontare le sue discussioni autonomamente così da imparare a cavarsela da sola.

Gli ultimi giorni sono stati pieni di tensioni per le due principesse e anche il saldo rapporto tra due sorelle viene messo in crisi dalle dinamiche della Casa: le due riusciranno a risolvere le loro incomprensioni o si ritroveranno a scontrarsi ancora?