Ancora incomprensioni tra Lulù e Manuel

Manuel sembra infastidito della continua gelosia di Lulù

Tra il sorvolo di un aereo e l'altro, Lulù decide di raggiungere Manuel in giardino per parlargli.

“Sono qui per dirti una cosa” dice la principessa. Manuel sembra un po' annoiato e cerca di interagire con gli altri VIP che commentano l'aereo che sorvola, destinato a Soleil. Lulù, però, non perde le speranze e continua a parlare. Dice che è da ieri sera che nota alcuni comportamenti strani da parte sua. “Tu eri da una parte seduto, io mi avvicinavo e tu te ne andavi” spiega Lulù che, prima di arrivare al vero fulcro della questione, fa una premessa su Sophie: “Io adoro Sophie, resterò sua amica pure fuori perché è una ragazza che mi piace come mica”; dopo una breve pausa di silezio, la principessa aggiunge: “Tu davi delle attenzioni a lei ieri notte che a me non davi”.

Manuel, con freddezza, le risponde “Ti sei chiesta il perché?”. Lulù, pensandoci, dice che tra i due non ci sono state discussioni e litigi, quindi non riesce a comprendere le motivazioni che lo hanno spinto a reagire in quel modo. Manuel, dopo averle spiegato che non necessariamente bisogna avere battibecchi per assumere determinati atteggiamenti, precisa “Se ci sono alcuni tuoi atteggiamenti che mi danno fastidio, io mi allontano”. Il ragazzo spiega, inoltre, che ci cose che tendono ad infastidirlo e che i suoi atteggiamenti sono dovuti a questo.

“Anche Clari mi ha detto che è dispiaciuta perché tu ti sei allontanato anche da lei” spiega Lulù un po' rammaricata e aggiunge “Io vorrei vivere serenamente qui dentro”. Manuel, con freddezza, la invita ancora una volta a non assillarlo per ogni minima questione. Lei si giustifica dicendo che avrebbe voluto chiarire questa cosa con tranquillità e serenità, ma voleva farglielo presente perché è una cosa che la fa stare male. Il VIP chiarisce nuovamente le ragioni che lo portano a prendere le distanze: “Quando capisco che una cosa in quel momento non mi va, evito” giustificando, così, il suo atteggiamento di ieri sera.

Lucrezia, non contenta, ritorna su Sophie e, facendo degli esempi, fa capire a Manuel di esserci rimasta male per determinate attenzioni che ha rivolto nei confronti della modella. Il VIP, infastidito, le dice di non aver mai dato peso a queste cose e, proprio per questo motivo, non ha mai fatto questioni nel momento in cui ha visto la principessa ballare o abbracciare gli uomini della Casa.

Tra i due ragazzi le incomprensioni sembrano ancora molte. La gelosia di Lulù sembra non voler cessare e Manuel, infastidito, stenta a darle ascolto.