Ancora incomprensioni tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe

In cucina i due giovani concorrenti si trovano nuovamente a rimpallarsi accuse e dare prova di scarsa comprensione reciproca.

Tensione in cucina, dove Tommaso è affaccendato a preparare il pasto. Franceska si aggira circospetta, gli sguardi si incrociano e finalmente si arriva al dunque. La modella parte all'attacco: "Ieri sembrava che tu volessi quasi far passare che io sia omofoba".

L'influencer controbatte dicendo che si tratta di un'accusa ridicola e che forse la ragazza ha la coda di paglia. I due continuano a rimpallarsi accuse, Franceska vorrebbe incastrare Tommaso, il quale sbotta: "Se non ci stiamo simpatici possiamo anche ignorarci. Capita. Sei sempre sulla difensiva..."

l dialogo è molto difficile, ricco di equivoci e incomprensioni, e si concentra sopratutto sulla dieta della ragazza. le domande indiscrete del ragazzo e la presunta accusa di omofobia. Tommaso non può che tentare di concludere affermando che dopo tutti questi battibecchi si sente stufo e non intende più parlare con Franceska.

Stefania Orlando cerca di riepilogare e mettere un punto: "Se due persone non si prendono è chimica, prendiamo atto. Non facciamone un dramma." Tommaso quindi propone: "Lasciamo passare un paio di giorni e riproviamoci".

La ragazza non sembra affatto convinta di questa proposta e vorrebbe continuare il discorso, ma dopo un ulteriore accenno di battibecco si ritira.