Ancora ostilità tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci

Continuano gli screzi tra Massimiliano e Heidi che, per quanto si sforzino, non riescono a convivere serenamente

Nonostante si siano chiariti più volte, Heidi e Massimiliano non riescono a convivere pacificamente e, alle volte, finiscono per battibeccare. 

Mentre sono in giardino a prendere il sole, dallo scambio di poche parole emerge tutta la loro ostilità. 

Heidi si sente dalla parte della ragione, i suoi ragionamenti sono maturi: se lui non li condivide, lei non può farci nulla.

La ragazza preferirebbe che l'attore si aprisse di più, invece di rimanere sempre imbronciato. "Tu non sei tranquillo" gli dice, ammettendo di avvertire da parte di Massimiliano un certo risentimento. 

Secondo lei, l'uomo non ha mai vie di mezzo e non si limita con le battute allusive. 

Massimiliano preferirebbe tenere il loro rapporto riservato evitando di discutere davanti agli altri così, non avendo più voglia di continuare la conversazione, si alza e se ne va, lasciando Heidi insieme al resto dei compagni. 

Heidi rimane allibita: proprio non lo capisce. Il comportamento dell'uomo è sempre scostante. 

Valentina suggerisce di parlargli una volta per tutte, ma la ragazza non è d'accordo. Se chiedesse un confronto, Massimiliano fraintederebbe il suo riavvicinamento.

 Heidi, invece, è stata chiara, quindi crede che l'atteggiamento ostile dell'attore sia dettato esclusivamente dalla rabbia nei suoi confronti.

Certa di non averlo illuso, la ragazza si sente a posto con la propria coscienza. Spera che la situazione si risolva al più presto e che Massimiliano viva la loro amicizia con la sua stessa serenità.