Ancora problemi di convivenza

Manila e Carmen si lamentano per la scarsa collaborazione da parte dei loro coinquilini

Dopo ben quattro mesi di convivenza, pare che alcuni VIP siano stanchi di dover ricoprire sempre gli stessi ruoli affinché le cose nella Casa vadano per il verso giusto.

Manila e Carmen, infatti, stufe di dover trascorrere sempre intere giornate in cucina, pretendono maggior collaborazione da parte dei loro coinquilini. A mettere il dito nella piaga oggi è Giacomo che, mentre prepara il suo pranzo, afferma: “Mica hai un contratto da governante qui?”.

Questa battuta infastidisce molto l'ex Miss Italia che, in tutta risposta, dice di essersi sempre mesa a disposizione di tutti soprattutto anche per Katia e Giucas che non si mettono mai ai fornelli; “È una questione di rispetto" aggiunge. Il chirurgo, a questo punto, invita la VIP a cucinare solo per sé, evitando così di dover passare tutto il suo tempo ai fornelli.

Anche Carmen dice la sua e spiega che, quando l'intera Casa era organizzata in turni, tutti collaboravano attivamente; ora, invece, ognuno pensa per sé, talvolta evitando anche di collaborare per il minimo indispensabile.

Vedendo in difficoltà le due VIP, Miriana –lì con loro- si propone per sostituirle, ma Manila non accetta il suo aiuto in quanto non si sente di scaricare tutto il lavoro a lei. “C'è anche Gianmaria, Davide…” risponde l'ex Miss Italia lasciando intendere che, oltre a loro tre, ci sono molte altre persone che potrebbero ranquillamente sostituirle.

I problemi legati alla convivenza non sembrano voler cessare e la stanchezza di alcuni concorrenti inizia a farsi sentire sempre più. Cosa accadrà nella Casa?