Ancora problemi nell'organizzazione del pranzo

Nessuno ha pensato al pranzo di Soleil: la fashion blogger si innervosisce

La gestione del pranzo e delle diverse esigenze alimentari dei vari inquilini della Casa continua a generare scontri.

La creazione di brigate e menù prestabiliti non sono serviti ad evitare discussioni ed anche oggi alcuni concorrenti discutono a causa del pranzo. Soleil, infatti, non mangia pasta e nonostante questo nessuna delle persone incaricate di preparare il pranzo ha pensato di preparare per lei un'insalata, che invece è stata preparata per alcuni altri concorrenti.

Sophie, infatti, ha chiesto a tutti chi volesse il piatto alternativo ma, non avendola incontrata nel corso della mattinata, ha dimenticato di chiederlo a Soleil. La ragazza – il cui umore è particolarmente sottotono già dalle prime ore della giornata – è visibilmente infastidita e subito si prepara qualcosa di alternativo da mangiare: “C'è una mancata considerazione in questa Casa che è allucinante”. l nervosismo di Soleil scatena una serie di discussioni sulla gestione e la preparazione delle verdure, ambite da molti concorrenti.

A quanto pare, gli ormai due mesi di convivenza e nessuna penalità sul budget non sono bastati ad evitare polemiche e discussioni sulla spesa e sulla cucina.