Ancora tensioni tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia

Tra Antonella e Micol non scorre buon sangue e si rivedono per un ulteriore acceso confronto

Sette giorni fa c'è stata un'uscita che non è passata inosservata: Antonella è risultata la VIP meno votata e ha dovuto abbandonare il gioco. Questo avvenimento ha fatto tirare un sospiro di sollievo ad alcuni concorrenti. In particolare, Micol è come se si fosse tolta un peso.

“Antonella non mi mancherà proprio per niente” commenta Oriana nel segreto del Confessionale. Anche Tavassi è felice per l'uscita, in quanto nella Casa adesso si respira un'aria diversa.
Sono contenta che abbia fatto dei cambiamenti” aggiunge Micol che però continua a non sopportare la ragazza.

Terminata la clip, Alfonso chiede come mai la presenza di Antonella fosse così pesante. Il ragazzo spiega che l'ex concorrente era una provocatrice e che litigava spesso con gli altri portando molta negatività. A Nikita, invece, Antonella è mancata. Ultimamente era addirittura cambiata e si era concentrata esclusivamente sulla sua storia con Edoardo.

Su invito di Alfonso, Micol va in passerella dove trova Antonella ad attenderla.

Mentre la VIP è freezata, Antonella accusa la rivale. Non è stata carina, le ha sempre parlato alle spalle. Secondo lei, inoltre, Micol è gelosa della sua storia con Edoardo. Le fa anche una rivelazione: il fidanzato, dopo aver visto alcuni video, ha deciso di non seguirla più sui social.

Micol si dispiace molto per il rancore che Edoardo prova nei suoi confronti ma, allo stesso tempo, si sente in imbarazzo per il tenore della disputa. “Io non posso discutere con una persona che abbassa il livello della conversazione” afferma la VIP. Lei e Antonella non sono sulla lunghezza d'onda per questo non andranno mai d'accordo.

Dopo qualche battibecco, Micol preferisce rientrare nella Casa, in quanto ritiene che Antonella non abbia argomenti abbastanza profondi da essere discussi. Le due rivali si salutano senza essere arrivate ad una conclusione: per quanto ci provino, il loro rapporto non funziona.