Ancora un'altra eliminazione

Questa sera i colpi di scena non sembrano finire, Ilary apre il collegamento con la Casa “Non ci saranno le nomination ma ci sarà la terza eliminazione e la proclamazione di un quarto finalista”...

Questa sera i colpi di scena non sembrano finire, Ilary apre il collegamento con la Casa “Non ci saranno le nomination ma ci sarà la terza eliminazione e la proclamazione di un quarto finalista” annuncia ai Vip.

I protagonisti di questa decisione sono i tre Vip già in finale, ovvero Giulia, Daniele e Aida. Anche in questo caso i finalisti dovranno fare il nome di chi per loro non merita la finale.
Aida fa il nome di Raffaello, “è arrivato per ultimo” spiega la bella venezuelana.Daniele invece decide di fare il nome di Cristiano, il suo ragionamento segue la linearità del comportamento in Casa e il paroliere ha avuto un atteggiamento altalenante secondo il presentatore tv. Giulia è l'ultima a dover dare un nome, a malincuore fa il nome del suo amico Luca.

Ivana è l'unica a non essere stata nominata, Ilary la invita ad avvicinarsi agli altri finalisti, “Cara Ivana, questa finale devi conquistarla” le spiega. La modella può scegliere un Vip tra i non finalisti da portare con lei a un televoto flash che decreterà un altro finalista.

Ivana dopo averci pensato molto fa il nome di Cristiano. Ilary apre il televoto, chi tra il paroliere e la modella diventerà il quarto finalista?