Ancora un battibecco tra Sophie e Alessandro

Il VIP rimprovera Sophie per le scarse attenzioni ricevute e vuole mettere un punto alla loro storia

La relazione tra Sophie e Alessandro subisce costantemente numerosi alti e bassi. I due VIP, infatti, seppur molto innamorati, finiscono spesso per discutere anche per questioni poco rilevanti, mettendo in crisi il loro rapporto.

Nel corso di questa sera Alessandro si è lamentato con la modella in quanto, in assenza di altri impegni, avrebbe voluto passare del tempo con lei. La reazione del VIP ha infastidito Sophie che, avendo dovuto organizzare la scaletta per il GF VIP Radio, non ha avuto modo di passare l'intera giornata insieme a lui.

I due, stanchi dei continui battibecchi, si sfogano con gli altri coinquilini cercando un po' di confronto e di sostegno da parte loro.

Poco dopo, Sophie e Alessandro si ritrovano in giardino per discutere nuovamente. Alessandro, con toni accesi, dice di essere stanco dei continui battibecchi e delle scarse attenzioni ricevute ed è intenzionato a voler mettere un punto alla loro storia: “Hai la testa altrove. Non sei predisposta ad avere una relazione”.

La modella, un po' stupita, accenna un sorriso e cerca di ironizzare sulla situazione, ma questa cosa non viene vista di buon occhio dal VIP che, all'improvviso, decide di abbandonare la conversazione. Sophie, a questo punto, si sfoga con Soleil e Gianluca e dice che – viste le numerose problematiche scaturite nel corso della serata – avrebbe voluto passare del tempo con Alessandro per rilassarsi e invece si è ritrovata a dover discutere anche con lui.

Alessandro, dopo qualche minuto, ritorna in giardino. “Questa cosa mi dà fastidio perché mi fai passare per una persona che non sono” afferma Sophie; il VIP, con il sorriso stampato sulle labbra, non sembra affatto intenzionato a voler discutere ancora e cerca di ironizzare su quanto appena accaduto.

Tra un sorriso e un bacio, tra Alessandro e Sophie torna nuovamente il sereno.