Ancora un chiarimento tra Miriana e Nicola

I due, a quanto pare, hanno ancora qualcosa da dirsi

Mentre tutti gli altri VIP sono attenti ad ascoltare i concorrenti nelle loro esibizioni, c'è qualcuno che ha la testa altrove.

Nicola, nonostante tutto, ha preferito sedersi accanto a Miriana stando in completo silenzio. Tra una canzone e l'altra, però, i due iniziano a parlare, riprendendo quanto accaduto a partire dalla puntata di ieri sera, ma non solo; Miriana e Nicola riprendono anche quanto si sono detti nel corso della giornata.

La showgirl specifica ancora una volta di aver sofferto tanto nella vita e che non vorrebbe accadessero più cose simile. Per questo motivo dice che, nonostante tutto, i dolori passano e così passerà anche quello di Nicola. Anche Nicola, d'altro canto, dice di aver sofferto tanto per varie ragioni e specifica che le parole che lei ha detto nel corso della giornata lo hanno portato a rimanerci male. “Io ci tengo tanto a te, altrimenti non starei così. Vorrei che le cose andassero bene” aggiunge il VIP.

Nonostante la delusione, Nicola ci spera ancora tanto che le cose tra di loro possano cambiare in meglio. Miriana, invece, in questo momento preferisce ascoltare l'esibizione dei concorrenti per evitare di pensarci ancora.