Ancora un confronto tra Alex e Soleil

L'attore vorrebbe ricevere un supporto da parte dell'influencer, ma quest'ultima continua ad avere dei sospetti su tutta la situazione

Soleil, dopo quanto accaduto con Alex, ha iniziato a dubitare sulla lealtà dell'attore ed è per questo che – giorno dopo giorno – ha assunto un atteggiamento diverso nei suoi confronti.

Questo pomeriggio, la VIP ha cercato ancora un confronto con Alex in quanto – dopo il suo ingresso all'interno della Casa – le ha chiesto più volte di esporsi su ciò che è accaduto nei mesi precedenti tra di loro. "Su cosa dovrei espormi?" chiede l'influencer all'ex concorrente. Quest'ultimo dice che avrebbe voluto sentire un suo parere sulla situazione in quanto, così facendo, lascia fraintendere agli altri di aver fatto un percorso completamente da solo.

“Lo abbiamo fatto insieme il viaggio” risponde Soleil che, essendosi esposta più volte sulla loro complicità, non comprende il suo atteggiamento titubante; “Sono l'unica ad aver detto le cose chiaramente” aggiunge.

I due proseguono la loro conversazione, ma continuano a non comprendersi. “Perché hai l'occhio inquisitorio?” chiede Alex vedendo l'influencer molto critica e scettica nei suoi confronti. La VIP dice che, giorno dopo giorno, ha iniziato a sospettare sia su di lui che su Delia in quanto, tutto ciò che le aveva raccontato nel corso dei mesi precedenti, non è stata poi la realtà; “Sono curiosa di capire la realtà” conclude la VIP.

“I tuoi occhi non mentono” esclama Alex che, faccia a faccia con l'influencer, dice di conoscerla talmente tanto bene a tal punto da aver compreso ugualmente tutte le sue perplessità.