Ancora un confronto tra Miriana e Nicola

A poche ore dal risultato del televoto, i due VIP cercano un ultimo chiarimento

Per Miriana e Nicola potrebbero essere le ultime ore insieme nella Casa: entrambi, infatti, sono in Nomination e uno tra loro potrebbe essere eliminato definitivamente dal gioco.

Poche ore prima della diretta i due si concedono un ultimo confronto per potersi chiarire prima di doversi salutare definitivamente qualora il risultato del televoto vedesse uno dei due il meno preferito del pubblico.

“Mi sembra di averti fatto del bene perché ti vedo molto meglio, finalmente fai quello che ti avevo chiesto”: Miriana, riferendosi a tutto il loro percorso fino ad oggi e al distacco che ha imposto nella loro relazione, crede di aver fatto la scelta giusta nell'allontanare Nicola che, finalmente, è tornato a trascorrere il suo tempo in compagnia degli altri inquilini della Casa.

Nicola non la pensa allo stesso modo e spiega che, sebbene stia cercando di distrarsi e di apparire più sereno e socievole, sta ancora male per la fine della loro conoscenza: “Ci siamo fatti male a vicenda” dice, in risposta al fatto che Miriana si è sentita ferita dall'aggressività di Nicola in occasione della scorsa Nomination.

“Io ti vedo felicissimo, ti sei riaperto a tutti gli altri” continua la showgirl, che finalmente dopo tanti tentativi è riuscita a vedere il VIP sorridere e scherzare insieme agli altri, proprio come avrebbe voluto che facesse già da qualche settimana.

Dopo questo ulteriore confronto, i due saranno costretti a salutarsi definitivamente? Se si, riusciranno a farlo con serenità?