Ancora un confronto tra Soleil e Gianmaria

Visti i numerosi alti e bassi del loro rapporto, i due VIP cercano di trovare un punto d'incontro per avere una convivenza pacifica

Il rapporto tra Gianmaria e Soleil, nel coso di questa esperienza, ha subito numerosi alti e bassi.

Anche quest'oggi, infatti, i due hanno avuto una discussione in piscina. Gianmaria lamenta il fatto che, spesso, Soleil tende a mostrare solo la sua parte negativa soprattutto quando si rivolge nei suoi confronti. Al contrario, l'influencer dice di comportarsi in quel modo solo quando sente di doversi difendere e sottolinea il fatto che - oltre a quel modo di fare - lei ha tante altre qualità come ad esempio la gentilezza, la dolcezza e la sincerità: “Quando voglio bene ad una persona non dico una cosa con cattiveria”.

Secondo Gianmaria, mostrando tante sfaccettature, l'influencer risulta una persona incoerente. “Io mi sono allontanata da te perché ho visto alcuni atteggiamenti…” afferma Soleil giustificando i numerosi alti e bassi della loro amicizia. I due sembrano non comprendersi e in loro soccorso arriva Manila la quale cerca di mediare tra di loro.

L'ex Miss Italia, d'accordo con Soleil, pensa che l'imprenditore sia un po' lunatico ed è proprio per questo che – a causa delle sue risposte poco gentili in determinate situazioni – allontana le persone e le porta a reagire in determinati modi che lui non gradisce.

“Io sono una persona dolce, ma anche diretta”: è così che Soleil descrive la sua personalità facendo capire al VIP che ad ogni azione corrisponde una reazione ed è per questo che spesso agisce in un determinato modo piuttosto che in un altro.

Disposti a comprendersi un po' di più, i due decidono che da questo momento in poi cercheranno di essere molto più sinceri facendo notare gli atteggiamenti che infastidiscono l'altro per evitare di doversi scontrare nuovamente.

Riusciranno i due ad avere un rapporto d'amicizia vero e duraturo?

Poco dopo, Soleil rimane in piscina con Manila. L'influencer, stufa di sentire sempre le solite critiche sul suo atteggiamento, si sfoga con l'ex Miss Italia. “Tu sei vera, schietta e sincera” dice Manila la quale, apprezzandola molto come persona, la invita a lasciar andare la parte migliore di sé solo con le persone che se lo meritano.