Ancora un richiamo per i VIP

Anche questa settimana, a causa del comportamento di alcuni VIP, il budget è stato decurtato

I nostri Vip si svegliano con una cattiva notizia: anche questa settimana, come in molte altre occasioni, il loro budget per la spesa è stato decurtato.

Lulù e Sophie danno l'amara notizia ai loro compagni, leggendo il Comunicato Ufficiale del Grande Fratello:

“Vipponi, sapete a quanto ammonterebbe la vostra spesa settimanale? A ben 340 €! Però, considerati i numerosi richiami a non fumare dentro la veranda, il Grande Fratello ha deciso che il budget sarà di 280 €”

Le reazioni, questa volta, sono varie. Qualcuno la prende con filosofia mentre altri, che non si sentono colpevoli di aver fumato in veranda, sono infastiditi dall'ennesimo provvedimento.

Io ammetto la mia colpa, perché ci sono anche io in questo gruppo…però ci sono anche altre persone. Assumetevi le vostre responsabilità” dice Sophie, ammettendo le proprie colpe ed invitando i loro compagni a fare lo stesso. Soleil, invece, è molto amareggiata per il richiamo ricevuto: “Mi sento anche scema io che mi vado a prendere il freddo” dice, sottolineando che lei – a differenza dei suoi compagni – ha sempre rispettato le regole fumando in giardino.

Aldo cerca di risollevare gli animi dei compagni: “L'unione fa la forza” dice, mentre la maggior parte degli altri concorrenti ritiene comunque sufficiente il budget per la spesa della settimana: “Poteva andare peggio” dicono.