“Ancora una volta non l'ho capito”

Francesco e Giulia: un nuovo confronto

Un pomeriggio dedicato allo sport quello di oggi; la maggior parte dei Vip è stata impegnata in un torneo di volley all'ultimo punto ma il clima tranquillo sembra abbandonare il giardino della Casa più spiata d'Italia.

Tra Giulia e Francesco sembra proprio non riesca a durare la pace, basta un secondo infatti per passare dalle risate allo scontro. Una battuta di Francesco viene mal interpretata dall'influencer che controbatte con una risposta altrettanto ironica. “Io ti ho fatto un complimento però” dice Francesco piccato dalla risposta di Giulia.

Il confronto si accende, il ragazzo accusa l'influencer di non avere buon senso per l'uscita infelice sull'aspetto fisico del ragazzo “Tu puoi fare le battute e io no?” domanda la ragazza a Francesco che abbandona il giardino e la conversazione.

“Prendete tutti e due le cose molto sul personale” prova a consigliarli Ivan che continua “Non hai senso dello humor” riferito a Francesco. “Io sono abituata al dialogo, le persone adulte affrontano i problemi” dice Giulia delusa, sfogandosi con Martina e Benedetta nella zona beauty.

Il carattere forte di entrambi non favorisce il confronto e anzi fa scattare la scintilla anche quando non c'è bisogno. Giulia inizia a sembrare provata da questa situazione, si allontana triste e in camera da letto si abbandona alle lacrime “Non ce la faccio più, ancora una volta non l'ho capito” dice a Daniela.