Ancora uno scontro tra Sophie e Gianmaria

L'imprenditore, ancora una volta, cerca un chiarimento con la modella che, infastidita, non ha voglia di ascoltarlo

Mentre i VIP si divertono a realizzare i capi d'abbigliamento personalizzati, Gianmaria e Sophie hanno confronto.

Rimasti soli in piscina, l'imprenditore dice di aver mantenuto la parola su quanto promesso: “È martedì, non sono in Nomination e ti sto parlando” dice, cercando di convincere la VIP del fatto che non vuole avvicinarsi a lei solo per scopi legati alle dinamiche di gioco.

Sophie, invece, lo invita a rispettare la sua volontà: “Ti chiedo di non parlarmi più”. La modella, inoltre, non tollera più il fatto che, in qualsiasi momento, lui debba ritornare sempre sullo stesso discorso e aggiunge: “Non c'è mai stato un noi e non ci sarà”, spiegando che questa storia è del tutto infondata in quanto non c'è mai stato nulla tra di loro e non ha intenzione di proseguire questa conoscenza.

Sebbene Gianmaria cerchi in tutti i modi di parlare alla VIP di quanto accaduto con Jessica, Sophie sembra non voler ascoltare quanto l'imprenditore ha da dirle e, infastidita, abbandona la conversazione lasciandolo da solo in piscina.

Dopo poco, la modella ritorna in piscina per completare il capo d'abbigliamento e la discussione tra i due si fa ancora più accesa.

“Non voglio più avere a che fare con te” commenta l'imprenditore, deluso dal comportamento che Sophie ha assunto negli ultimi giorni.

Sophie sperava di essere stata chiara con lui fin dall'inizio, ma così non è stato; Ad oggi, infatti, la modella ammette di essere davvero stanca di dover discutere ancora su questa cosa e spera che, una volta per tutte, si allontani da lei.

L'imprenditore, d'altra parte, sembra essere molto infastidito per varie cose ma, soprattutto, per il fatto che lei abbia deciso di parlare di lui anche con Soleil; inoltre, il VIP, sembra essere convinto del fatto che da oggi in poi prenderà le distanze da lei, mantenendo solo un rapporto civile all'interno della Casa per facilitare la convivenza. “Mi hai mancato di rispetto” conclude.

“Tornassi indietro, non lo rifarei” dice Sophie affermando che, col tempo, ha capito di aver sbagliato nel lasciarsi andare con lui seguendo l'istinto perché, in questo modo, ha rovinato la sua esperienza al #GFVIP.

“Secondo me, non vi siete indifferenti” commenta Jessica che, lì con loro, ascolta la conversazione.

Una cosa è certa: lo scontro tra i due VIP sembra non voler trovare una fine.