Andare o restare? La decisione dei VIP

In vista del prolungamento, per i VIP è il momento di prendere un'importante decisione: andare o restare?

La notizia del prolungamento ha portato non poco scomiglio in Casa e, per settimane, i VIP hanno riflettuto sulla possibilità di rimanere fino al 14 marzo in Casa.

Qualcuno ha già preso la sua decisione durante la scorsa puntata e chi manca dovrà farlo questa sera vivendo un'altra fortissima emozione: la scelta avverrà in studio di fronte al pubblico e ad Alfonso.

La prima è Sophie che, dopo i primi momenti di emozione, conferma la sua permanenza nella Casa: “Ovviamente vado avanti” dice e parlando del suo rapporto con Gianmaria aggiunge: “Dovrà portare ancora tanta pazienza!”. Dopo di lei è la volta di Davide che fa il suo ingresso nelle vesti dell'ormai immancabile iguana Alfie: “Non voglio lasciare il mio posto a qualcun altro, quindi continuo”. L'ultima è Manila che, dopo giorni di dubbi e perplessità, ha finalmente preso una decisione definitiva: anche lei, come gli altri, è pronta a continuare il suo percorso nella Casa più spiata d'Italia.

 

Finalmente è anche il turno di Soleil che trova di fronte a sé, a porgerle la domanda, proprio Alex. Nonostante il desiderio di ricongiungersi alla sua famiglia l'influencer è pronta a continuare la sua permanenza nella Casa per tornare a splendere di nuovo, proprio come l'aveva invitata a fare l'attore: “Let's do it!”.

Jessica, la maggiore delle principesse Selassié, è sicura della sua decisione: è pronta a restare ancora a lungo in Casa anche se, come spesso le ha promesso Alfonso, si augura che presto entri un bel ragazzo a farle compagnia.

A differenza di tutti gli altri per Aldo l'esperienza a #GFVIP si ferma qui. La lontananza dalla famiglia e il pensiero di non vedere i suoi figli crescere per altri tre mesi sono un peso troppo grande per affrontare con leggerezza quel che resta del suo percorso: “Lascio correre i miei compagni di squadra da soli”.

Il dado è tratto e ormai tutti i VIP hanno preso la loro decisione: tra chi resta, chi va via e nuovi entusiasmanti ingressi questa edizione di #GFVIP si prepara ad essere sempre più avvincente.