Andrea Casalino: single o impegnato?

Sophie chiede ad Andrea chiarimenti sul suo comportamento

Qualche giorno fa, Sophie aveva espresso i suoi dubbi su Andrea Casalino: in particolare non aveva gradito che Andrea, pur essendosi inizialmente dichiarato single, abbia rivelato soltanto in corsa di avere una frequentazione all'esterno della Casa.

Questa sera, mentre Andrea parlava di questa persona, Sophie ha esposto le sue perplessità al diretto interessato: “Sembrava che tu stessi entrando alla ricerca della coppia” dice Sophie, che crede che Andrea abbia rivelato della sua frequentazione soltanto nel momento in cui si è reso conto che nella Casa non avrebbe potuto iniziare una relazione con nessuna delle concorrenti.

Andrea spiega che la sua relazione all'esterno non è stabile e che non aveva escluso, inizialmente, la possibilità di conoscere e di interessarsi ad una persona all'interno della Casa: “Dopo venti giorni ho fatto un piccolo resoconto della situazione” dice Andrea, spiegando di sentire maggiore attrazione per la persona all'esterno rispetto alle Inquiline della Casa.

“A 38 anni cerco qualcosa di diverso. Non mi interessa divertirmi” conclude Andrea, chiarendo la sua posizione e togliendo ogni dubbio a Sophie.