Andrea contro Franceska: una Nomination amara

Il modello critica il comportamento da stratega della coinquilina

Come dopo ogni puntata i VIP tornano sempre a parlare delle tanto temute Nomination e questa sera Andrea, ancora innervosito per il voto ricevuto da Franceska, si confida con i compagni d'avventura nel giardino.

Il modello infatti non sembra aver gradito le accuse ricevute in puntata dalla giovane coinquilina e subito interviene: "Le abbiamo dato troppa confidenza" mentre Myriam, raccontando di un suo confronto con la concorrente, aggiunge: "Io le avevo chiesto scusa dopo la puntata ma ho capito che non le interessa".

I compagni d'avventura rimangono a lungo a discutere sul comportamento ambiguo di Franceska e, etichettandola come stratega, Andrea dice: "Deve litigare per far parlare di sé in puntata" prendendo le distanze dalla coinquilina: "Ho trovato la soluzione, faccio come se non ci fosse".

Anche Massimiliano ed Enock sembrano d'accordo con il pensiero del compagno d'avventura che, ormai sicuro della sua decisione, prosegue dicendo: "Non voglio persone che mi mettono di cattivo umore, per Denis lei non ha versato una lacrima" mentre Myriam commenta amareggiata: "Ho visto benissimo, una delle performance attoriali più brutte che abbia mai visto".

È ormai palese che l'esuberante Franceska non abbia ancora trovato la chiave per farsi accettare dal gruppo e che le antipatie siano reciprocamente evidenziate dai malumori; staremo a vedere se anche il pubblico da casa, dal quale dipende il televoto, avrà lo stesso giudizio dei VIP sulla modella e se il suo comportamento le costerà l'eliminazione nella prossima puntata.