Andrea, Dayane e Massimiliano sono in Nomination

I tre concorrenti si scontrano al Televoto che terminerà il prossimo lunedì

Anche questa sera per i nostri cari VIP è arrivato il momento di affrontare le tante temute Nomination che si svolgeranno tramite lo spietato meccanismo dei piramidali e decreteranno chi si scontrerà con Massimiliano, ossia il meno votato al televoto precedente, e Andrea, ossia l'ultimo rimasto nella catena di salvataggio.

Il primo VIP a pescare è Dayane che, prendendo un piramidale rosso, può accedere al Confessionale: "Nomino Elisabetta, lei non si espone mai" sottolineando come la showgirl venga molto spesso protetta dagli altri concorrenti, a seguire anche Elisabetta riesce ad aggiudicarsi la Nomination in segreto e restituisce il voto alla modella: "Non mi è piaciuta Alfonso, anche stasera".

Successivamente Stefania alza un altro piramidale rosso e andando nel Confessionale fa anche lei il nome di Dayane: "Non siamo tutti contro lei, ma ha voluto fare pace con Francesco nella forma ma non nella sostanza" mentre a seguire Massimiliano, pescando il primo piramidale nero, fa la sua Nomination palese: "Francesco, non mi è piaciuto nei confronti di Dayane".

Prosegue la catena di votazione con Pierpaolo che, pescando anche lui un piramidale nero, al centro del salotto nomina Maria Teresa: "Non ho un vero motivo, ma è la persona con cui ho legato meno" mentre Tommaso, dovendo anche lui fare una Nomination fuori dal Confessionale, dice: "Patrizia, penso che sia il momento di votare anche lei".

A seguire Francesco, sollevando uno degli ultimi piramidali neri, complici gli ultimi accesi scontri avuto con Dayane la nomina: "Lei crede che io la reputi non elegante, ma non mi riferisco alla persona, ma ai modi che ha avuto" mentre Enock al suo turno, aggiudicandosi un piramidale rosso, va in Confessionale: "Devo votare Stefania, con gli altri ho legato di più".

I giochi sono quasi finiti e arriva il turno di Rosalinda che, sollevando un altro piramidale rosso, accede al Confessionale: "Francesco, perchè non mi piace come usa alcuni appellativi contro le donne" e a seguire Maria Teresa, vincendo anche lei il piramidale rosso, nel segreto nomina Francesco: "Confermo la mia Nomination passata".

Termina la catena la contessa che, facendo la Nomination nel salotto, resituisce il voto a Tommaso ed infine Andrea, prendendo l'ultimo piramidale rosso, nomina Dayane: "Mi ha dato del falso, non mi è piaciuta questa sera".

Alfonso allora, facendo il calcolo delle votazioni, rivela ai concorrenti chi si scontrerà al televoto di questa settimana: "Allora VIP, sono ufficialmente in Nomination: Massimiliano, Andrea e Dayane, scopriremo l'eliminato il prossimo lunedì". Chi vuoi salvare? Vota qui.