Andrea, Dayane, Giacomo, Giulia, Maria Teresa e Tommaso in Nomination

Gli inquilini si sfideranno al prossimo televoto

Dopo una serata davvero carica di emozioni e colpi di scena per i Vip è arrivato il tanto e temuto momento della Nomination.

Il primo concorrente a pescare il piramidale con il fondo nero è Andrea, che in maniera palese, fa ancora il nome di Giacomo dimostrando così di non aver ancora instaurato un rapporto sereno con lui.

Poi è il turno di Maria Teresa che vota Giulia Salemi: “Non mi è piaciuta durante la discussione con Cristiano”. Tommaso, in maniera palese nomina Dayane: “Non so mai chi ho davanti”.

Pierpaolo e Rosalinda fanno il nome di Giacomo. Poi è il turno di Giulia: “Nomino Maria Teresa perché vorrei che si esponesse un po' di più nelle discussioni”. Stefania in Confessionale nomina Giacomo: “Con lui ho legato molto di meno rispetto agli altri”.

Giacomo dopo aver pescato il piramidale con il fondo nero, nomina Andrea: “Credevo di aver chiarito con lui invece non è così”. E ora è tempo dell'ultima Nomination che vede in Confessionale Dayane: “Nomino Tommaso perché dice che non sa chi ha davanti ma non si è mai interessato a me”

E così i giochi sono chiusi. Al televoto questa settimana si scontreranno: Andrea, Dayane, Giacomo, Giulia, Maria Teresa e Tommaso. Il televoto verrà chiuso lunedì sera e non ci sarà eliminazione, ma il Vip meno votato andrà direttamente in Nomination. Vota qui